Giuffredi:  “Sepe andrà via, secondo solo a Napoli. Su Kastanos…”

Mario Giuffredi, agente di Kastanos e Sepe, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla stagione e al futuro dei suoi assistiti.

sepe
Articolo di Redazione SDS24/05/2023

© “SEPE” – FOTO MOSCA

Mario Giuffredi, agente di Kastanos e Sepe, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla stagione e al futuro di suoi assistiti durante una trasmissione in onda su SudTv. Di seguito, le sue parole:

Sousa usa belle parole da diverso tempo per Kastanos, riconosce che è un grande professionista ed ha grande qualità, per il gioco di Sousa è un giocatore giusto. È stato bravo anche ad adattarsi in un ruolo non suo e lo ha fatto con qualità. Grigoris ha caratteristiche per fare il trequartista, può giocare a due dietro l’attaccante, può fare l’esterno e la mezzala. Ha qualità e intelligenza tattica, può fare tutti i ruoli allo stesso modo. Sul predecessore di Sousa non devo dare io le risposte, basta vedere cosa sta facendo ora Kastanos, i fatti dicono che sbagliava a non farlo giocare, forse aveva vedute diverse di calcio. Ci sono allenatori bravi che fanno giocare i calciatori bravi e quelli scarsi che non capiscono un giocatore di qualità”. 

Sepe? Ha ancora tre anni di contratto, parleremo del futuro dopo il 4 giugno con De Sanctis. Non è un dodicesimo ma un titolare, prenderemo in considerazione di andare via da Salerno. Non dimentichiamo che è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione e finché ha giocato in questa la Salernitana era in una buona posizione di classifica. Ha fatto il secondo a Napoli, ma era in una grande squadra”.

Leggi anche: