Napoli in trattativa doppia con l’Udinese: possibile addio di Kim?
Il Napoli prepara un doppio colpo dall'Udinese, il club azzurro ha già individuato i primi colpi per il mercato.
© “ESULTANZA UDINESE” – FOTO MOSCA
Il Napoli è sulle tracce di due talentuosi giocatori dell’Udinese, secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla radio ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss. Oltre all’interesse confermato per Lazar Samardzic, il centrocampista di grande prospettiva, il Napoli ha messo gli occhi anche su Jaka Bijol, difensore bianconero di origine slovena.
Bijol, che ha quasi concluso il suo primo anno in Serie A con l’Udinese, ha dimostrato il suo valore con 31 presenze, segnando 3 gol e fornendo 2 assist. Il giocatore è stato acquistato dal CSKA Mosca e si è rapidamente adattato al calcio italiano, suscitando l’attenzione dei dirigenti del Napoli.
L’eventuale trattativa potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro della squadra partenopea, ma potrebbe anche suggerire un campanello d’allarme per la situazione di Kim, difensore sul piede di partenza. Resta da vedere se il Napoli riuscirà a convincere l’Udinese a cedere entrambi i giocatori e a rinforzare ulteriormente la propria rosa in vista della prossima stagione.
Leggi anche