ESCLUSIVA – Napoli, festa scudetto: ci saranno Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo

Il Napoli si prepara a celebrare ufficialmente la vittoria del terzo scudetto e, in occasione della festa del 4 giugno, spuntano i nomi dei primi ospiti.

Napoli, film, scudettoFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS24/05/2023

©️ “NAPOLI – FESTA SCUDETTO” – FOTO MOSCA

Il Napoli si prepara ad accogliere per l’ultima volta i Campioni d’Italia allo Stadio Maradona. Il 4 giugno è la data cerchiata in rosso per la festa scudetto, nella quale Giovanni Di Lorenzo alzerà al cielo la Coppa davanti i suoi tifosi. Così come accaduto al termine di Napoli-Fiorentina, però, non si esaurirà tutto in un semplice omaggio: De Laurentiis ha in mente grandi festeggiamenti!

Tanti, infatti, saranno gli ospiti che si esibiranno a seguito del triplice fischio. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione ci saranno, tra gli altri, Gigi D’Alessio e Nino d’Angelo. Il primo aveva dichiarato di volersi esibire con tanti volti conosciuti della canzone napoletana (leggi qui), ma la proposta è stata declinata da parte del presidente.

De Laurentiis, infatti, voleva puntare ad una internazionalizzazione, rendendo la festa una parata di stelle, tra cui molti attori di Hollywood. Questi, però, hanno dovuto rifiutare l’invito a causa dell’imminenza della proposta ed il poco tempo per organizzare il viaggio. Possibile che, alla luce di questa vicenda, la proposta di Gigi d’Alessio si concretizzerà?

Leggi anche: