Spunta un ‘mister X’ per il Napoli, il padre è amico di Giuntoli

Il Napoli avrebbe inquadrato un nome a sorpresa, di quelli non menzionati di frequente negli ambienti di mercato. Non nuoce l'ottima amicizia tra Giuntoli e il padre del ragazzo.

galoppo
Articolo di Redazione SDS24/06/2022

Secondo quanto appreso da AreaNapoli.it il Napoli starebbe pensando a un giocatore a sorpresa, non ancora citato dalla stampa sportiva nazionale: Giuliano Galoppo del CA Banfield. Il ragazzo, classe 1999, avrebbe colpito il club azzurro per le sue capacità di spezzare il gioco e ripartire, come si suole dire in Inghilterra, box to box. Ideale per il 4-2-3-1 di Spalletti, che potrà farlo maturare a pieno accanto a Lobotka e Anguissa.

Carta a sorpresa del direttore sportivo del Napoli potrebbe essere l’amicizia che da tempo lo lega al padre del giovane argentino, Marcelino Galoppo.

Da voci interne il prezzo per acquistare le prestazioni di Giuliano Galoppo si aggirerebbe sui 7-8 milioni di euro di partenza, una cifra abbondantemente alla portata del Napoli e, possibilmente, da abbassare con una trattativa tra “amici”.