Incontro De Laurentiis-Paulo Sousa, la reazione di Iervolino: il retroscena
Le scorse settimane, l'incontro avvenuto tra De Laurentiis e Paulo Sousa ha fatto molto discutere: ecco come ha reagito Danilo Iervolino.

©️ “IERVOLINO” – FOTO MOSCA
Prima che il Napoli ufficializzasse l’arrivo di Rudi Garcia, stando a quanto si vociferava, pare che sia avvenuto un incontro tra il tecnico della Salernitana Paulo Sousa e il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, il quale ha suscitato un po’ di fastidio nei tifosi granata che si sono sentiti “traditi”. Ma la reazione di Danilo Iervolino quale è stata?
Al riguardo, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena: “Quando Paulo Sousa ha incontrato Aurelio De Laurentiis per discutere della panchina del Napoli, Danilo lervolino non ha reagito d’istinto: ha aspettato, valutato, riflettuto. E poi ha chiarito direttamente con il portoghese, che resterà alla guida della Salernitana anche nella prossima stagione. In pratica è accaduto quello che voleva lervolino, che adesso si concentra sul mercato e sulla prossima stagione senza mai dimenticare l’obiettivo della sua società: un obiettivo sportivo, ma anche sociale”.