La Salernitana torna ad allenarsi dopo tre giorni di stop

La Salernitana, dopo i tre giorni di stop programmati per recuperare, riprende oggi gli allenamenti a Fugen, in Austria.

salernitanaJenbach Austria. Ritiro Salernitana 2022 Nella foto emil bohinen FOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS24/07/2022

© “ALLENAMENTO SALERNITANA” – FOTO MOSCA

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino la Salernitana, dopo i tre giorni di stop programmati per recuperare, riprende oggi gli allenamenti con l’inizio della seconda fase di preparazione. La squadra è arrivata nella serata di ieri nella località prescelta, il GartenHotel Crystal di Fugen, in Austria, accompagnata da familiari e alcuni amici. A seguire un estratto dal quotidiano campano, in cui vengono svelate anche le mete dei giocatori in questi giorni concessi dalla società.

“Terminati i tre giorni di riposo, comincia oggi la seconda fase del ritiro austriaco della Salernitana, che durerà fino a venerdì. I calciatori si sono ritrovati ieri sera al Gartenhotel Crystal di Fugen: le 23 orario limite, tutti più che puntuali. Intorno alle 19.30 è giunto il bus con parte dello staff e i calciatori ai quali non è riuscita la toccata e fuga a casa, tra i quali un Mazzocchi apparso più sereno in volto. Alla spicciolata, tutti gli altri con auto private, taxi o familiari: con Fazio c’era il fratello, mentre Veseli era insieme alla compagna. Bradaric e il giovane Motoc tra i primi ad arrivare, via via è stato il turno di Sy e Lassana Coulibaly (in Germania nei giorni di relax), Cavion (reduce dalle montagne di Bolzano con la compagna);

Pirola è stato a Milano (ieri l’altro ha fatto capolino nella sede dell’Inter per rinnovare fino al 2027, oggi o domani arriverà l’ufficialità del suo passaggio in granata in prestito con diritto di riscatto e controriscatto), Ribéry a Monaco di Baviera, Micai a Verona, Mantovani in Maremma, Sepe a Capri. Giusto staccare la spina per un po’. Non si sono aggregati il partente Gagliolo, Galeotafiore, ovviamente Lovato e soprattutto Simy, che resterà ad allenarsi al Mary Rosy in attesa di sistemazione”.