Asse Napoli-Hellas, dopo Simeone può arrivare anche Barak

Napoli ed Hellas Verona sarebbero al lavoro per definire un'altra operazione che dovrebbe portare Antonin Barak a vestire azzurro in caso di partenza di Zielinski.

barak
Articolo di Redazione SDS24/07/2022

© “BARAK” – FOTO MOSCA

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta come si stia infiammando l’asse di mercato tra Napoli ed Hellas Verona negli ultimi giorni. Dopo l‘accordo trovato per il trasferimento in azzurro di Giovanni Simeone, i due club sembra siano al lavoro per definire un’altra operazione che dovrebbe portare nel capoluogo campano, in caso di partenza di Zielinski, il pallino di Cristiano Giuntoli, Antonin Barak. Ecco quanto segue.

“Inizialmente la richiesta era intorno ai 14 milioni. Ma è altrettanto vero che in questi mesi nessuna offerta diretta è arrivata e il ceco che da trequartista ha chiuso in doppia cifra (11 reti) il suo campionato, è rimasto un po’ deluso perché cerca il salto di qualità e sarebbe felice di poter giocare la Champions League con gli azzurri.

Ancora la trattativa specifica deve decollare, mentre quella per Simeone è già in via di definizione. Impegni per 25 milioni. Questa la cifra massima che il Napoli vuole spendere per entrambe le operazioni. Dunque considerando 15 milioni il centravanti argentino, 10 sarebbe la valutazione per il centrocampista“.