Calciomercato Lecce, presentata un’offerta per Ramadani

Il Lecce ha presentato un'offerta per Ramadani, centrocampista della nazionale albanese in forza all'Aberdeen.

Articolo di Redazione SDS24/07/2023

© “CORVINO” – FOTO MOSCA

Il Lecce studia i prossimi obiettivi di mercato e grazie alla sapienza di Corvino i salentini sono sicuramente in buone mani: dopo aver affrontato una grande stagione i giallorossi vogliono alzare l’asticella e diventare ancora più competitivi. Per farlo, è necessario aggiungere qualche innesto di qualità e una delle zone in cui v’è più carenza di uomini è in quella nevralgica del rettangolo verde, il centrocampo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Il Lecce avrebbe presentato, infatti, un’offerta ad un centrocampista albanese classe 1996, Ylber Ramadani. Il ventisettenne milita nell’Aberdeen, squadra scozzese in cui è approdato appena la scorsa stagione. Ramadani non fa del gol il suo marchio di fabbrica, è più prestato a scontrarsi in mezzo al campo con i centrocampisti duri. Il suo ruolo è quello di incontrista sostanzialmente.

Con il suo acquisto dunque il Lecce vorrebbe mettere su qualche muscolo in più per sostenere i ritmi della Serie A, che si presta ad essere sempre di più un campionato che fa della forza fisica un elemento fondamentale.