Ancora nessuna offerta per Meret, con Navas potrebbe fare il terzo portiere
Il Napoli è al lavoro per portare Keylor Navas alla corte di Luciano Spalletti. Con l'arrivo del portiere parigino Meret rischia di nuovo la panchina.
© “MERET” – FOTO MOSCA
Il Napoli continua a lavorare per portare Keylor Navas alla corte di Luciano Spalletti.
Resta ancora da capire quale sarà il futuro di Alex Meret, il quale, è al momento il titolare di questa squadra fino all’arrivo del nuovo estremo difensore azzurro.
In questo momento, il numero 1 friulano non ha presentato nessuna offerta per lasciare il capoluogo campano. Il Corriere dello Sport, ha fatto il punto sulla situazione Meret se dovesse arrivare Navas:
“Se arrivasse Navas, e il Napoli ci sta provando, Meret avrebbe due strade: partire o restare. Entrambe presentano ostacoli e dubbi. In Italia i pali sono coperti, ogni squadra ha un portiere, Meret poteva andare prima allo Spezia (dove ora c’è Dragowski), poi all’Empoli qualora fosse partito Vicario, infine al Torino che tra Milinkovic-Savic e Berisha si sente al sicuro. All’estero s’è mosso poco. A una settimana dalla fine del mercato non ci sono richieste, è già tardi, è passato troppo tempo, per questo resiste il rischio concreto di ritrovarsi a diventare – nel caso – concorrente non solo di Navas ma anche di Sirigu, che non è arrivato solo per guardare gli altri”.