fbpx

Bari, gli ultimi incastri di mercato

Bari, gli ultimi incastri di mercato

© “POLITO” – FOTO MOSCA

Il Bari ha a disposizione ancora pochi giorni per poter completare la squadra ma un po’ d’incertezza caratterizza questi giorni di fine agosto. Secondo l’edizione di Genova de La Repubblica, la società di De Laurentiis ha abbandonato la pista Aramu, che invece continua ad essere oggetto di desiderio in Serie A. Su di lui hanno inchiodato gli occhi Cagliari e Verona.

Se questa trattativa sembra scemata, Fabio Maistro, centrocampista della SPAL, ha dato piena disposizione al club biancorosso. Il nocciolo della questione è che mentre per il classe ’95 i finalisti dei play-off dell’anno scorso rappresentano il piano A, come riportato anche da Passione Bari, ciò non vale per loro. Infatti l’obiettivo principale è comunque il fantasista Aramu, e non è affatto da escludere un nuovo affondo da parte di Polito.

Maistro, però, vorrebbe certezze a stretto giro per non ritrovarsi in una situazione spiacevole proprio agli sgoccioli della finestra del mercato estivo. Il venticinquenne, qualora non dovesse ricevere segnali, sarebbe indirizzato comunque verso l’Ascoli, che però punta ad un prestito con diritto di riscatto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.