fbpx

Salernitana, le ultime notizie sul mercato in uscita

Salernitana, le ultime notizie sul mercato in uscita

© “DE SANCTIS” – FOTO MOSCA

La Salernitana ha ancora da lavorare sul mercato, sia per quanto riguardo quello in entrata che in uscita. Sousa ha chiesto uno sforzo alla società, soprattutto alla luce del modo in cui la squadra si è presentata, con gli uomini contati, all’Olimpico contro la Roma. Ci sono, però, allo stesso tempo, calciatori da piazzare. Pensiamo ad esempio ad Antonio Iervolino, centrocampista che potrebbe andare in prestito in Serie C all’Ancona, per maturare un po’ d’esperienza in più.

Sono complicate, invece, le situazioni di Valencia e Simy. Il nigeriano, soprattutto, che come abbiamo riportato nei giorni scorsi era vicino al Cosenza, è in cerca di sistemazione dopo che i calabresi hanno abbandonato la pista. Resta comunque la difficoltà per le squadre di categoria inferiore di formulare offerte che lo incentivino, dato l’importante stipendio che percepisce in Campania.

De Sanctis è Iervolino devono premere sull’acceleratore per riuscire ad iniziare la stagione nel migliore dei modi, con una rosa numericamente e qualitativamente valida, soprattutto senza esuberi pesanti non solo economicamente ma anche nello spogliatoio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.