© “SOUSA” – FOTO MOSCA
La Salernitana ha evidenti problemi in rosa: il mercato non ha soddisfatto le aspettative per alzare l’asticella degli obiettivi e anche Paulo Sousa invoglia la società a gettarsi nelle ultime trattative. Il desiderio del tecnico portoghese è Myron Boadu, attaccante olandese del Monaco. Con una valutazione di 7 milioni secondo dati Transfermarkt, il suo passaggio alla Salernitana sarebbe possibile, qualora non ci fossero diverse cause frenanti l’operazione.
Ad esempio, giunti al 24 agosto, il Monaco dovrebbe necessariamente trovare un sostituto di Boadu a stretto giro, dunque le negoziazioni con la Salernitana dovrebbero durare davvero poco per consentire al club monegasco di rimpiazzare il classe 2001. Inoltre, a rappresentare Boadu è il team Raiola, che non ha un buon rapporto con il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis.
Ciò è riportato anche da Alfredo Pedullà; il giornalista esperto di mercato, però, parla anche di un interesse da parte del Bologna, che nella serata di ieri ha chiesto delle informazioni per l’attaccante. La concorrenza con gli emiliani potrebbe rappresentare il terzo problema per arrivare all’olandese.
Leave a Reply