Bari-Catanzaro, probabile formazione: conferma per Acampora, chance per Aramu e Koutsoupias?

Scelte quasi fatte per Michele Mignani in vista del match di questo pomeriggio contro il Catanzaro: la probabile formazione del Bari.

Articolo di Redazione SDS24/09/2023

©️ “MIGNANI” – FOTO MOSCA

Il Bari si prepara a scendere nuovamente in campo questo pomeriggio, alle ore 16:15, nella sesta giornata del campionato di Serie B contro il Catanzaro. La squadra di Mignani è ancora imbattuta dopo le prime cinque partite della stagione, ma a caccia di conferme e soprattutto di una vittoria.

Non ci dovrebbero essere grosse sorprese nell’undici che manderà in campo il tecnico quest’oggi. In difesa si potrebbe rivedere Di Cesare, che ha recuperato dagli acciacchi fisici e potrebbe scalzare Zuzek; a sinistra invece Ricci è ancora favorito su Frabotta. In mezzo al campo ci sarà ancora Acampora, mentre scalpita Koutsoupias che potrebbe essere lanciato al posto di Maita. Nel tridente d’attacco la novità potrebbe essere Mattia Aramu: l’ex Genoa sta ritrovando la forma migliore e attende l’esordio da titolare. Confermati Sibilli e Nasti.

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Sibilli, Nasti, Aramu. All.: Mignani.