fbpx

Cassano: “Napoli squadra più bella d’Europa. Mourinho? Solo caz…”

cassano

© “CASSANO” – FOTO MOSCA

Antonio Cassano, nella sua rubrica Habla con Antonio, ha espresso con la sua solita speditezza e con il consueto cinismo una lunga opinione sul big match che ha coinvolto il Napoli contro la Roma di José Mourinho, molto criticato anche per le sue dichiarazioni a fine partita. Queste le parole dell’ex fuoriclasse barese: “Roma-Napoli, ci sono due partite: una in cui la Roma non ha fatto tre passaggi, ha pensato solo a difendersi e non ha mai tirato in porta. La cosa più brutta e oscena è che il suo allenatore, Jose Mourinho, dice che loro non meritavano di perdere. Bah, e c’è ancora tanta gente che va dietro alle ca***te che dice“.

Per quanto riguarda il Napoli è la squadra più bella della Serie A, è una delle più belle d’Europa per come gioca, per l’idea, per la prospettiva, per la prestazione. Attaccano in tanti, a due minuti dalla fine vincevano 1-0, c’era Kim che ha fatto un intervento alla 3/4 di campo, dove attaccava il Napoli 

Giocano con coraggio, con grande personalità e l’allenatore sta continuando a fare delle scelte giuste, di grande personalità. È quello che sta facendo Spalletti. Non so dove arriverà, se vinceranno o meno, però sicuramente la strada è quella giusta e sta facendo qualcosa di straordinario perché sta facendo rendere tutti al massimo“, ha concluso il video Cassano.

Leave a Reply

Your email address will not be published.