Napoli-Rangers, dove vedere la partita in tv e in streaming
Mercoledì, il Napoli affronterà i Rangers nella quinta giornata del girone di Champions League. Ecco dove vedere il match.
©️ “NAPOLI-RANGERS” – FOTO MOSCA
Mercoledì 26 ottobre, il Napoli scenderà in campo contro i Glasgow Rangers per la quinta giornata del girone di Champions League. Gli azzurri hanno già matematicamente strappato il pass per accedere alla fase ad eliminazione e si giocano il primo posto con il Liverpool. Gli scozzesi invece sono ancora fermi ai blocchi di partenza, con 0 punti fatti ed un passivo disastroso. In queste prime 4 giornate, infatti, la squadra di Van Bronckhorst ha segnato solamente un gol e ne ha incassati addirittura sedici.
Poche motivazioni in ballo, ma il Napoli non vorrà certamente sfigurare nell’ultima partita europea di fronte al proprio pubblico. Allo stesso tempo, dal canto loro, i Rangers cercheranno di evitare l’ennesima imbarcata. Ci sono comunque i presupposti, dunque, per assistere ad una partita vibrante e divertente.
All’andata, gli azzurri si sono imposti con un netto 3-0. Dopo un primo tempo vivace ma senza reti, la partita si era sbloccata nella seconda frazione di gioco grazie al gol dal dischetto di Matteo Politano. Tabellino finale completato poi da Raspadori e Ndombele.
Napoli-Rangers, dove vedere la partita in tv e in streaming
La sfida tra Napoli e Rangers andrà in scena mercoledì 26 ottobre alle ore 21:00. Il match sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Calcio (252).
Il match sarà anche in diretta streaming su Sky Go. Basterà scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo mobile o sul proprio pc e selezionare il canale tematico di riferimento. L’alternativa è NowTv, che prevede l’acquisto di uno dei pacchetti che includa il meglio dello sport di Sky.
La partita sarà visibile in streaming anche su Infinity+, il servizio di Mediaset che offre, tra i tanti, anche il pacchetto dedicato agli incontri di Champions League.