© “MERTENS” – FOTO MOSCA
Il Galatasaray si è reso protagonista di una grande sessione di mercato quest’anno: nel reparto offensivo sono arrivati due grandi attaccanti che, insieme, formano una coppia vista forse solo alla Playstation, Mauro Icardi e Dries Mertens. I due attaccanti, ieri, sono andati a segno per la prima volta con la loro nuova maglia contro l’Alanyaspor, in una gara terminata 2-2.
L’argentino prima serve un grande assist per l’ex attaccante del Napoli, e poi realizza anche lui il suo primo gol dopo la sfortunata avventura a Parigi. Quanto al belga, questo è il suo primo centro dopo nove partite e quasi 500 minuti giocati. Questa inedita coppia sembra promettere bene. In Turchia ne vedranno delle belle.
GOL | Galatasaray 1-0 Alanyaspor
— Futbol Bey (@1FutbolBey) October 23, 2022
⚽️ 11' Mertens
🅰️ Asist: Icardi
Maç linki, anlık goller ve önemli pozisyonlar için takip:@1FutbolBey#Galatasaray #Alanyaspor #GSvALN#İcardi #Mertens pic.twitter.com/DouPgs4WWA
Leave a Reply