Bari, ripresa degli allenamenti in vista del Brescia

Archiviato il pari casalingo del San Nicola contro il Modena e i due giorni di riposo, i biancorossi hanno ripreso gli allenamenti.

Articolo di Giovanni Cortese24/10/2023

Archiviato il pari casalingo del San Nicola contro il Modena e i due giorni di riposo, i biancorossi hanno ripreso gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato in trasferta contro il Brescia, in programma domenica pomeriggio al Rigamonti per l’11a giornata del campionato di SERIEBKT (H:16:45).

La squadra si è ritrovata questo pomeriggio presso il campo dell’Antistadio dove dopo una breve fase di riscaldamento tecnico a crescente intensità ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche incentrate sul possesso palla. A seguire lavoro atletico incentrato sulla corsa e esercitazioni tattiche ad alta intensità con obiettivi variabili. A chiudere la sessione di allenamento classica sfida a ranghi misti. Lavoro differenziato per Benali, quasi vicino a rientrare in gruppo, e per Menez e Maita che continuano il percorso di recupero. Ricci ha usufruito di un giorno di permesso in quanto prossimo a diventare papà .

All’allenamento ha assistito a bordo campo anche Polito. Per la giornata di domani è prevista una doppia seduta.