Empoli, Corsi: “De Laurentiis ha ragione, i presidenti hanno paura”
Il presidente dell'Empoli, Corsi, ha commentato le parole di De Laurentiis riguardanti la questione diritti televisivi della Serie A.
Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha commentato le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, riguardo la questione diritti televisivi della Serie A. Di seguito, le sue dichiarazioni: “Dal suo punto di vista ha ragione quando ha detto che il calcio italiano morirà, ma abbiamo scelto di concedere i diritti a DAZN e Sky per non cambiare pagina. Molti presidenti, compreso me, hanno avuto paura di andare in una direzione diversa e piena di punti interrogativi. La paura ha preso il sopravvento su quella che poteva essere una strada innovativa, siamo andati sul sicuro. Poi ci sono società che hanno bisogno di certezze finanziarie”.
Corsi ha poi parlato di Caprile, portiere in prestito di proprietà del Napoli: “E’ stato il miglior portiere della Serie B ed era pronto per fare il salto. Ha subito un infortunio ed abbiamo dovuto rimpiazzarlo con Berisha. Ora se la giocheranno entrambi, ma Caprile è un ragazzo serio, intelligente e non c’è il minimo sospetto che questo dualismo porti a delle difficoltà. Caprile è un portiere che, nel medio futuro, può coprire anche la porta del Napoli”.