Napoli, ADL presente anche a Berlino: dribbling ai giornalisti e seduta in tribuna
Il Napoli vola a Berlino per la sfida di Champions e non è solo. Presente ancora una volta il patron azzurro a sostegno della squadra.

©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Stasera il Napoli è atteso al grandissimo Olympiastadion di Berlino per il terzo turno del girone C di Champions League contro l’Union Berlino. Gli azzurri da dopo la sosta sono seguiti fino in capo al mondo dal patron Aurelio De Laurentiis, che nelle ultime scusate ha fatto mea culpa sulla sua lontananza dalla squadra.
Così scrive la Gazzetta:
“Coccole De Laurentiis: come un grande papà per il Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis si è imbarcato sul primo volo da Milano a Berlino per raggiungere il suo Napoli e tener fede agli impegni presi con allenatore e spogliatoio. Così, dopo aver seguito la squadra al Bentegodi, De Laurentiis ha ripetuto il rituale anche per la trasferta in Germania. Anzi, stavolta all’Olympiastadion è arrivato prima della comitiva azzurra. Finito il giro, ha seminato i giornalisti piazzandosi in tribuna, in attesa della squadra. Che ha poi accolto sopra i gradini che portano dallo spogliatoio al campo, intrattenendosi poi con alcuni di loro”.