Pucino: “Dispiace per Raffa, dobbiamo cercare di ripristinare l’entusiasmo”

Raffaele Pucino si è soffermato sul brutto infortunio del compagno di squadra Maiello e sull'entusiasmo da recuperare tra i tifosi.

Articolo di Redazione SDS24/10/2023

Raffaele Pucino, difensore del Bari, ha parlato ai microfoni di Tele Bari soffermandosi sul brutto infortunio del compagno di squadra Maiello e sull’entusiasmo da recuperare tra i tifosi.
Ecco le parole:

Su Maiello: “Purtroppo la risonanza ha confermato quello che si sospettava. Perdiamo un calciatore davvero importante per noi. dispiace per Raffa perché è un ragazzo che si fa voler bene da tutti e sono certo che cercherà di bruciare le tappe per tornare al più presto in campo.”

Su Bari: “E’ cambiato tutto all’improvviso da quel maledetto 11 giugno. A Bari si nota questa differenza perché il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, noi abbiamo bisogno del loro sostegno. Da queste situazioni possiamo uscirne solo restando tutti uniti. E’ un momento non positivo e siamo i primi ad rendercene conto, tutti dobbiamo dare qualcosa in più. Se a fine partita non riusciamo a vincere, sono giusti i fischi. Qualche mese fa vedevo in centro tanti bambini che indossavano la nostra maglia al posto di quella di altre squadre ed era motivo di orgoglio per me. Dobbiamo cercare di ripristinare quell’entusiasmo.”