Lecce, Sticchi Damiani: “La squadra ha lanciato un segnale bellissimo”

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha commentato il pareggio della squadra giallorossa contro l'Udinese al Bluenergy Stadium.

Articolo di Redazione SDS24/10/2023

©️ “STICCHI DAMIANI” – FOTO MOSCA

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha commentato il pareggio della squadra giallorossa contro l’Udinese al Bluenergy Stadium. Di seguito, le sue parole riportate dal Quotidiano di Puglia:

“È stata una bella partita fra due squadre che volevano vincere, ciò che mi ha colpito è stato vedere i miei uomini che dopo il gol del pareggio, piuttosto che fermarsi ad esultare, correvano verso il centrocampo per ricominciare, trascinati da mille inesauribili, fantastici tifosi arrivati a Udine anche in un lunedì feriale per sostenere la squadra. I ragazzi hanno lanciato un segnale bellissimo sul piano della mentalità. È un campionato che fa sorridere questo. Non guardo la classifica, ma la prestazione e la mentalità di questo Lecce”.

Ha poi aggiunto: “Sin dall’inizio della stagione dissi che l’organico quest’anno è cresciuto molto, con una rosa davvero qualitativa nei giocatori, e viviamo un processo di crescita che può portare tutti a migliorare ancora, anche quelli che sono in panchina. Nel gol del pareggio abbiamo visto due giocate bellissime, sia l’assist di Sansone, inserito sempre più nel gruppo, sia il gol del giovane Piccoli. Torino? I nostri giocatori non vedono l’ora di scendere in campo al Via del Mare con un tifo che aiuta ad esaltarsi”.