Zabaleta sul Messico di Lozano: “Hanno giocatori che militano in grandi squadre”

lozano

© “LOZANO” – FOTO MOSCA

Il Girone C dei Mondiali in Qatar è composto da Argentina, Arabia Saudita, Messico e Polonia. Nella prima giornata della competizione la squadra di Leo Messi ha ricevuto una clamorosa sconfitta per 2-1, solo pareggio tra i messicani e polacchi.

Sarà Argentina-Messico la partita che potrebbe la decidere le sorti della formazione albiceleste nella prossima giornata della fase a gironi.

Ai microfoni di ESPN è intervenuto l’ex giocatore Pablo Zabaleta, per parlare parlare proprio della partita tra la Selecion e El Tricolor:

“Il Messico mi da buone sensazioni, si sono sentiti a loro agio, hanno giocatori molto bravi, (Héctor) Herrera ha iniziato a sciogliersi, non scendeva più così tanto, i terzini incrociavano , ha collaborato con Vega, Lozano. Quello che mi dà l’impressione, adesso al Messico manca un attaccante più decisivo negli ultimi metri, quel giocatore diverso. Con tutto il rispetto.

Rispetto molto il Messico, perché sono calciatori che giocano in squadre importanti e sanno quello che fanno. In un Mondiale non ci sono più squadre facili”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.