Moggi paragona la Juventus al Napoli di Spalletti: “Che stagione straordinaria”

Luciano Moggi ha parlato dell'andamento della Juventus in campionato, e ha confessato di ricordargli il Napoli...

moggi
Articolo di Redazione SDS25/01/2024

La Juventus è momentaneamente in vetta alla classifica con 52 punti, con un punto in più rispetto all’Inter che, a causa della Supercoppa italiana, dovrà recuperare un turno. Intanto, ad elogiare la Vecchia Signora è stato l’ex dirigente sportivo Luciano Moggi, che ai microfoni di Radio Bianconera si è soffermato sulla squadra di Max Allegri, addirittura, si è lasciato andare ad un esagerato paragone. Secondo l’ex DS, questa Juve ricorda molto il Napoli dello scorso anno.

Le dichiarazioni di Luciano Moggi

Queste sono state le parole di Luciano Moggi: “Io credo che la Juventus debba rimanere così, perché ha giovani interessanti da poter utilizzare. Adesso, con l’avvento di Yildiz, che ha dimostrato di sostituire bene anche Chiesa, penso che la Juve sia apposto”.

“Quello che ha fatto l’Inter in modo strepitoso, arrivare cioè a 51 punti, la Juventus lo ha fatto meglio con un punto in più dei nerazzurri: ciò significa che sta facendo il campionato del Napoli dell’anno scorso con tutte le lacune di gioco che contestano i tifosi e con un allenatore criticato. Questo è un dato di fatto importante che denota ciò che è già stato disegnato e anche bene”.