De Laurentiis alla ricerca di nuovi investitori: il piano per il Napoli
Dai fondi americani fino agli emiri di Abu Dhabi: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di nuovi investitori.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”drxekere1″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”vzp5aaqjf” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”nmwwtnqg6″ animation_delay=”0″]
© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Aurelio De Laurentiis, come riportato dal quotidiano Repubblica, sarebbe alla ricerca di nuovi investitori per garantire ulteriori risorse economiche e un futuro ad alti livelli per il Napoli.
“C’è un’altra conferma sulla rotta più internazionale imboccata da De Laurentiis: alla ricerca di ulteriori risorse economiche per garantire il futuro del Napoli ad alti livelli. Il presidente non ha smentito i rumors sui recenti contatti con investitori americani e ora strizza l’occhio pure alla frontiera di Abu Dhabi: peraltro non nuova al calcio italiano, visto che ha già ospitato la Supercoppa Italiana e ne sarà la sede almeno per un’altra edizione, entro la fine del 2023.
Gli emiri si stanno avvicinando sempre di più al calcio e De Laurentiis non si è mai tirato indietro davanti al business: “Piatto ricco mi ci ficco”. Per questo sta lavorando dietro le quinte al “ suo” Mondiale: tra novembre e dicembre ad Abu Dhabi. Sarebbe una vetrina prestigiosa anche per il Napoli, al di là del sostanzioso gettone destinato nella ripartizione della torta al club azzurro”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]