Franco Ordine: “Insigne nell’uno contro uno non supera nemmeno mio nipote…”

Dopo la sconfitta dell'Italia contro la Macedonia, il giornalista Franco Ordine critica duramente Lorenzo Insigne.

Articolo di Redazione SDS25/03/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”navlw4sr27″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”4ae6hz5nvx” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”di7fqx1ok” animation_delay=”0″]

© “ITALIA-INSIGNE” – FOTO MOSCA

Dopo la disfatta dell’Italia contro la Macedonia, che è costata agli Azzurri la partecipazione ai prossimi Mondiali in Qatar, a Radio Punto Nuovo è intervenuto il giornalista Franco Ordine.

“Il paragone tra Ventura e Mancini non ci sta. Quest’ultimo ha capovolto lo spartito calcistico regalandoci un mese da sogno la scorsa estate. Il nostro calcio è questo, sono venuti fuori tutti i limiti. Berardi, che non è mai uscito da Reggio Emilia, come fa a valere 30 milioni? 30 milioni di chiacchiere!

Insigne nell’uno contro uno non va via nemmeno a mio nipote. Immobile impalpabile. Donnarumma gioca a Palermo prende gol da un tiro che parte da Catania. Non si può pensare sia colpa di Mancini. Il punto è che dobbiamo cambiare completamente le idee, la qualità dei nostri allenatori, lo schema economico-finanziario del nostro calcio e mettere alla periferia agenti e procuratori”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]