Roberto Mancini, la mamma: “Al suo posto avrei convocato Balotelli”

Marianna Puolo, madre del ct della Nazionale Roberto Mancini, ha commentato la sconfitta dell'Italia contro la Macedonia.

Articolo di Redazione SDS25/03/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”6h5lmm694″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”sgg8sqh9j” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”410jp8rv5o” animation_delay=”0″]

Marianna Puolo, mamma del ct della Nazionale Roberto Mancini, dopo la disfatta contro la Macedonia, ha parlato ai microfoni di Rai Radio1, ospite di “Un Giorno da Pecora”.

Ecco le sue dichiarazioni: “Ieri poteva andare meglio, ma il calcio è questo, una volta vai bene e una male. Abbiamo tenuto in mano la partita ma l’attacco non è stato un granché. E’ la più grande delusione per Mancini? Si, perché ha sempre fatto bene. L’ho sentito stamattina e l’umore era quello che era, non se lo aspettava. Purtroppo errori come quello di Jorginho ci sono costati, non voglio mettere il dito nella piaga perché certo non l’ha fatto apposta, ma se poi sbagli tre rigori…

Ieri la Nord Macedonia ha fatto solo un tiro, forse Donnarumma ci poteva anche arrivare ma ora inutile parlarne. Questo gruppo non ha perso la magia degli Europei ma forse qualcuno aveva paura di sbagliare. Ieri quelli che hanno festeggiato di più sono stati gli inglesi.

Io come giocatore avrei chiamato anche Balotelli, perché ha forza fisica incredibile e davanti alla porta non lo ferma nessuno. Consigli a mio figlio? No, non ne ha bisogno”.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]