Salernitana, rinnovo in arrivo per Djuric: pronto un biennale
Salernitana, passi in avanti per il rinnovo di Djuric. L'attaccante è in scadenza di contratto, ecco la proposta granata.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”s82labio0h” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”dvxda9fq1s” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”rcfda1k05e” animation_delay=”0″]
© “DJURIC” – FOTO MOSCA
La Salernitana prepara la proposta da presentare a Milan Djuric per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. L’attaccante, arrivato nel 2018 dal Bristol City, ha messo a segno quattro reti nel campionato in corso. Sempre decisivo in maglia granata: nei play out col Venezia di tre anni fa, nella stagione di Ventura con 14 gol, nella promozione in A dello scorso anno.
Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Milan Djuric è in attesa di rinnovo: il suo attaccamento alla maglia, più che i gol (non è mai stato un bomber) ha fatto dell’attaccante un beniamino della tifoseria. E più volte sia Iervolino sia Sabatini hanno ribadito di essere pronti a fare una proposta al bosniaco il cui contratto è in scadenza.
Si pensa a un biennale per opzione per un’ulteriore stagione e bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi. Le parti però devono ancora mettere nero su bianco e l’attaccante attende una chiamata. Ma la società sempre intenzionata a costruire attorno a Djuric il gruppo del futuro, che sia in Serie A o in Serie B“.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]