Costacurta: “Napoli favorito, ma il Milan in Champions ha più esperienza”

Alessandro “Billy” Costacurta ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'imminente doppia sfida di Champions League tra Napoli e Milan.

costacurta
Articolo di Redazione SDS25/03/2023

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”6bgobhv7yb” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”gzbaghxawg” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”xg373he6cc” animation_delay=”0″]

L’ex difensore del Milan e della Nazionale Alessandro Costacurta, oggi opinionista Tv per Sky Sport, ha commentato l’imminente doppio confronto in Champions League tra Napoli e Milan, nel match valido per l’accesso alle semifinali della massima competizione europea.

Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore del Milan: “Si annulleranno un pochino le distanze. È chiaro che il Napoli è tra le favorite per vincere la Champions, ma credo che la differenza tra i punti in classifica non sarà così. E’ favorito il Napoli ma in Europa cambia tutto, le partite diventano davvero molto importanti.

Il Milan come società ha più esperienza ma come giocatori, così come il Napoli, ne ha poca avendo tanti giovani. Secondo me, sarà una partita piena di gol. Speriamo che una delle due possa arrivare in finale, vorrebbe dire che in semifinale avremmo un altro derby italiano“.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]