Recupero Raspadori: l’attaccante verso la panchina contro il Milan

C'è ottimismo sulle condizioni di Giacomo Raspador: l'attaccante è pronto a tornare a disposizione di Luciano Spalletti.

Articolo di Redazione SDS25/03/2023

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”3ioxnkqnpa” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”eaj02lwujy” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”6a8734ucpr” animation_delay=”0″]

© “RASPADORI” – FOTO MOSCA

Giacomo Raspadori scalpita per tornare in campo. A Castel Volturno si inizia a pensare seriamente al match di campionato con il Milan e l’obiettivo di Luciano Spalletti e dello staff azzurro è quello di avere finalmente a disposizione il giovane attaccante ex Sassuolo, fermo da circa un mese.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, l’attaccante italiano “va verso il recupero, ieri ha svolto lavoro personalizzato in campo e quindi ha messo nel mirino un posto in panchina contro i rossoneri. L’attenzione dello staff medico e di quello dei preparatori è tutta concentrata sull’ex del Sassuolo che ha perfettamente rispettato i tempi di recupero che erano stati ipotizzati dal dottor Canonico.

Adesso, però, c’è da riprendere la condizione e tra il recupero clinico e quello fisico c’è sempre un po’ di differenza. Tuttavia, la struttura fisica di Giacomino e la sua ferrea volontà di tornare al più presto a disposizione di Spalletti fanno propendere tutti verso l’ottimismo”.

Leggi anche:

Napoli, il report allenamento: le ultime su Raspadori

 

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]