Bronn: “A Salerno sto bene, posso fare meglio”
Dylan Bronn, difensore della Salernitana, ha parlato del campionato finora disputato con i granata e del suo futuro.
©️ “BRONN” – FOTO MOSCA
Dylan Bronn, difensore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TvOggi. Di seguito, le sue parole:
“Ho sempre un buon rapporto con gli allenatori. Lavoro e non parlo troppo, aiuto sempre la squadra. È stato un piacere lavorare con Nicola, è una bella persona. Lo scorso anno ha fatto un’impresa, avevo seguito la Salernitana. Con mister Sousa abbiamo fatto benissimo, ha portato novità tattiche in allenamento. Funziona tutto alla grande. Volevo riuscire a salvarmi, dopo non esserci riuscito con il Metz. Avevamo un buona squadra ma le cose non sono andate bene. Quando sono arrivato qui, mi sono posto l’obiettivo della permanenza in Serie A. Un’altra retrocessione sarebbe stata una cicatrice”.
Sul suo futuro ha poi aggiunto: “Sono molto contento qui. È una città che mi piace tantissimo, è la prima volta che sto così a mio agio. Sento che la gente è con noi e questo ci fa molto piacere per fare bene in campo. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e siamo contenti, ringraziamo i tifosi. Spero di restare qui, sto bene. Sono nato nello stesso giorno della fondazione della Salernitana. Con l’Italiano me la cavo bene, ma posso migliorare. Non ho fatto vedere ancora tutte le mie qualità, posso fare ancora di meglio per entrare nel cuore della gente”.