Bari, Mignani: “Resto legato alla città, sono contentissimo si siano salvati”

Al termine di Venezia-Palermo, mister Mignani ha parlato ai microfoni di Sky oltre che della partita anche della salvezza del Bari. 

Mignani, bariFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS25/05/2024

Al termine di Venezia-Palermo, che ha visto i rosanero uscire dai playoff, mister Mignani ha parlato ai microfoni di Sky oltre che della partita anche della salvezza del Bari.

Parla Mignani

“Sono arrivato a sette giornate dalla fine e ho cercato di metterci qualcosina del mio ricordando che il Palermo aveva fatto cose buone pur con alti e bassi che fanno parte di un percorso. Il Venezia, però, ha dimostrato di essere più in forma di noi. Qui però c’è una società importantissima alle spalle, il ritorno in serie A è solo questione di tempo”.

“Chiaramente resto legato alla città e sono contentissimo si siano salvati”.

Maradona e il Bari: luci, ombre e una sfida da ricordare

Maradona vs Bari: sfide leggendarie, storica vittoria biancorossa e rispetto reciproco in un calcio epico...

credit photo by instagram profile of Emanuele Rao

Rao: il gol più bello

La storia del giovane calciatore del Bari Emanuele Rao insegna ai giovani che è importante...

Photo SSCBARI

Lo Zar di Bari: Igor Protti, il cuore oltre il campo

La storia di Igor Protti: La sua forza dentro e fuori dal campo sono un...

Credit Photo by profile facebook SSC Bari

Bari: è sempre la stessa storia, a Chiavari altri due punti persi

Il Bari porta a casa un punto dalla Liguria , ma non basta a...