Demme potrebbe lasciare il Napoli, il suo futuro è tra Spagna e Germania

Diego Demme potrebbe lasciare il Napoli: quella per Valencia è una delle piste più calde.

demme
Articolo di Redazione SDS25/06/2022

© “DEMME” – FOTO MOSCA

Il Corriere dello Sport spiega la situazione legata a Diego Demme: il centrocampista azzurro vorrebbe lasciare Napoli e, in caso di trasferimento, il quotidiano fornisce quattro nomi per sostituirlo al meglio lì in mediana:

Ha cambiato agente e vorrebbe anche cambiare la sua posizione dopo una stagione piuttosto avara di soddisfazioni e minuti. Piace al Valencia e in Germania e attende un incontro con il club, Diego il tedesco, ma se le strade alla fine si separeranno è ovvio cominciare a fare delle valutazioni in chiave futura. 

Nell’ottica di un cambio di guardia e dunque di un potenziale acquisto che, vale la pena ripeterlo fino alla noia, il ds Giuntoli non completerà fino a che non sarà aperto il fronte delle cessioni. Il dossier dei profili, però, è vario e ampio. Quattro almeno, quelli sondati e anche trattati con una certa circospezione, senza affondare un colpo che in assenza di uscite resterebbe in canna. Per la precisione: Adrian Tameze del Verona; Mattias Svanberg del Bologna; Nahitan Nandez del Cagliari; Morten Thorsby della Samp