Napoli, idea Acerbi per la difesa: Giuntoli fiuta l’affare
Le strade tra Acerbi e la Lazio sembrano essere destinate a dividersi: il difensore è anche nei pensieri del Napoli.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”3mw6tce75m” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”vcxlxabp5m” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”h3uhau2jjf” animation_delay=”0″]
L’esperto centrale Francesco Acerbi è in uscita dalla Lazio. Infatti, nonostante il contratto in scadenza nel 2025, la rottura con i tifosi e il rapporto non eccellente con Maurizio Sarri lo hanno messo con le valige in mano. L’opportunità è ghiotta per le big di Serie A a caccia di un difensore.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in pole per il difensore della Nazionale ci sarebbe il Milan, ma negli ultimi giorni avrebbe preso quota anche l’ipotesi Napoli.
Tuttavia, viste le cifre chieste da Lotito (4 milioni) e un ingaggio importante, la cessione del difensore, quantomeno al momento, appare tutt’altro che semplice. Tuttavia, i suoi agenti confidano nel mercato e alla lunga può diventare un’opportunità anche per il Napoli di Luciano Spalletti.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]