Salernitana, Calafiori nel mirino: offerta ufficiale alla Roma

Salernitana alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione: ecco l'offerta per il terzino Riccardo Calafiori.

Articolo di Redazione SDS25/06/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”rjr8cmqtkk” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”2ljyug7rva” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”woyafmlc1l” animation_delay=”0″]

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

La Salernitana non si ferma a Lovato e Okoli per il reparto difensivo. Uno degli obiettivi che Iervolino ha dato a De Sanctis, infatti, è quello di ringiovanire la rosa, ragione per cui i granata avrebbero messo nel mirino anche Riccardo Calafiori, classe 2002.

Dopo la seconda parte di stagione al Genoa, culminata con la retrocessione in cadetteria, il terzino sinistro scuola Roma sembra essere pronto per una nuova avventura in Serie A.

Inizialmente l’ipotesi era quella di un trasferimento in prestito secco, tuttavia come raccolto da Tuttomercatoweb i granata nelle ultime ore starebbero virando verso un’operazione a titolo definitivo. La prima offerta presentata dal club campano alla società giallorossa è di 2 milioni di euro più bonus. Per il giovane calciatore della Roma Iervolino dovrà battere la concorrenza del Basilea.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]