Dimaro, ufficializzate le prime amichevoli del Napoli
Il 14 luglio partirà la stagione del Napoli e mano mano emergono più notizie sul ritiro: sbucano prime notizie sulle amichevoli.

© “DIMARO” – FOTO MOSCA
Il 14 luglio partirà la nuova stagione del Napoli, quando gli azzurri si ritroveranno a Dimaro, per la prima parte del ritiro e i primi nuovi impegni. De Laurentiis spera di aver risolto per quella data la questione difensore centrale, cosi come Garcia accoglierebbe con piacere una rosa già al completo. Ne parla il Corriere dello Sport.
“Ieri sono state ufficializzate le date delle prime amichevoli: il Napoli di Rudi esordirà giovedì 20 luglio alle 18 e poi farà il bis con vista sulle Dolomiti il 24 luglio, lunedì, ancora alle 18”.
Amichevoli che Rudi Garcia spera di giocare con il sostituto di Kim, per il quale la società è al lavoro.
“Sul menù c’è Kevin Danso, il gigante austriaco del Lens di 24 anni che piace a Rudi Garcia, ma anche Giorgio Scalvini, 19 anni sfoggiati con una personalità da confermare anche sfilando su un palco tricolore (eventualmente). Per il resto voci dalla Turchia e dalla Spagna: occhi azzurri su Ferdi Kadioglu, esterno destro di 23 anni del Fenerbahce, e su El Bilal Touré, 21 anni, attaccante dall’Almeria che piace anche all’Atalanta”.