Il Napoli ha in pugno Beto: accordo con l’Udinese!

Il Napoli non farà trovare impreparato in caso di addio di Osimhen: accordo con l'Udinese per Beto, senza clausola.

Articolo di Redazione SDS25/06/2023

©️ “NAPOLI, BETO” – FOTO MOSCA

Sportitalia è sicura, il Napoli non rimarrà spiazzato in caso di addio di Osimhen e si è mosso in anticipo. Se il nigeriano dovesse andar via c’è già il nome del sostituto: Beto.

Il Napoli avrebbe già un accordo con l’Udinese per prelevare Beto senza dover versare la clausola da 35 milioni di euro.

Agli azzurri potrebbero bastare circa 25 milioni più una contropartita tecnica. Tutto naturalmente in attesa di Osimhen.

Importanti novità in casa Napoli: come confermato in esclusiva da Sportitalia, c’è un patto tra Pozzo e De Laurentiis in caso di cessione di Victor Osimhen. Se il nigeriano dovesse partire, gli azzurri potrebbero acquisire Beto senza dover pagare la clausola da 35 milioni di euro, l’operazione si potrebbe fare a 25 milioni più una contropartita“.

Beto per il dopo Osimhen, per il quale si sta discutendo insieme all’agente, Roberto Calenda. Ma c’è ancora distanza:

Il Napoli propone un ingaggio che avrà una parte fissa da sei milioni di euro netti e una serie di bonus che farebbero lievitare anche a sette lo stipendio. Uno sforzo notevole per un club che si è imposto una sostenibilità economica che non prevede salari così alti. Al tempo stesso è logico che il nigeriano si aspettino una proposta di stipendio non pari a quella del fuoriclasse francese, ma che comunque sia su ben altri livelli“.

LEGGI ANCHE: