Napoli-Di Lorenzo, terminato l’incontro tra De Laurentiis e Giuffredi: la situazione
Il summit andato in scena tra Aurelio De Laurentiis e Mario Giuffredi è appena terminato. Napoli-Di Lorenzo: la situazione.
Foto MoscaIn queste ultime ore, è andato in scena un incontro tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e Mario Giuffredi, entourage appunto di Giovanni Di Lorenzo. Non è mancata la presenza del DS Giovanni Manna ed il Club Manager Antonio Sinicropi ed il neo-tecnico del Napoli Antonio Conte, arrivato quest’oggi nel capoluogo campano. L’allenatore salentino, in attesa della presentazione ufficiale, che si terrà nella giornata di domani, alloggerà all’Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele.
Napoli-Di Lorenzo: il summit tra De Laurentiis e Giuffredi è terminato con un clima molto sereno: esito positivo
E’ appena terminato il summit andato in scena oggi all’Hotel Britannique di Corso Vittorio Emanuele per discutere del futuro di Giovanni Di Lorenzo. All’incontro hanno partecipato il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il tecnico azzurro Antonio Conte, il DS Giovanni Manna e Mario Giuffredi, agente del capitano dei partenopei
Secondo quanto riferito da Sky Sport, i segnali che giungono al termine del colloquio sono positivi e di disgelo. L’incontro è stato positivo, ora le parti continueranno a lavorare per risolvere i problemi. La posizione degli azzurri è chiara: sia Di Lorenzo che Kvaratskhelia sono ritenuti incedibili, con Conte che è da loro che vuole ripartire per la costruzione di una squadra competitiva che migliori il decimo posto dell’ultima stagione
