Salernitana, giovedì può essere il d-day: la cessione è ad un passo

Salernitana ad un passo dalla cessione. Giovedì 27 giugno potrebbe essere il giorno decisivo, dalle mani di Iervolino a quelle della Brera Holdings.

Iervolino, SalernitanaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS25/06/2024

Aggiornamenti importantissimi in casa Salernitana. Secondo il giornalista Nicolò Schira, giovedì 27 giugno 2024 potrebbe essere il giorno fatidico per il passaggio dei granata dalle mani di Iervolino a quelle del fondo italo-americano Brera Holdings. 

Salernitana, cessione ad un passo

“Giovedì può essere il d-day per il passaggio al gruppo Brera Holdings del club campano, che è pronto a rilevare il pacchetto di maggioranza del club granata da Danilo Iervolino per 25 milioni di euro. La trattativa sta entrando nella sua fase finale”. 

Ippocampo della Salernitana

L’ippocampo che racconta Salerno

Un piccolo ippocampo è diventato il respiro granata di una città che nuota ostinata tra...

Carlo Ricchetti

Carlo Ricchetti e quella maglia numero 7

La storia di Carlo Ricchetti il numero 7 granata protagonista dei tagli impossibili. Raccontato da...

salernitana, tifosi, iervolino

Salerno, il granata che pulsa sotto la pelle della città

Nel granata della Salernitana pulsa l'anima di Salerno: poesia, sofferenza e amore che si fondono...

Credit phoyo by Salernitana Story

Delio Rossi, il profeta dei sogni

La storia di un uomo che è rimasto nel cuore dei tifosi granata. Delio Rossi:...