Salernitana, la Lazio abbandona la pista Dia? Le ultime
Boulaye Dia sembrava essere destinato alla Lazio, ma nelle ultime ore la trattativa con la Salernitana si è abbastanza raffreddata.
Foto MoscaBoulaye Dia è da tempo ormai fuori il progetto della Salernitana, a causa anche di diversi conflitti che si sono creati tra il calciatore e la società campana. La società granata proprio per questo motivo ha deciso di mettere il giocatore sul mercato e, sull’ex Villarreal, ci sarebbe l’interesse della Lazio: la squadra biancoceleste vorrebbe prendere l’attaccante per migliorare il reparto offensivo.
Il senegalese, che qualche settimana fa aveva tentennato visto il suo desiderio di approdare in Premier League, avrebbe fatto dietrofront, dando appunto massima disponibilità alla formazione di Marco Baroni.
Salernitana, la Lazio rallenta i contatti per Boulaye Dia
Stando, però, a quanto fa sapere Tuttosalernitana, questa volta a tentennare sarebbe proprio la Lazio: la società biancoceleste, oltre a Boulaye Dia e Calvin Stengs, starebbe trattando anche Lazar Samardzic e Tijjani Noslin, attaccante dell’Hellas Verona. A quanto pare, l’attaccante della Salernitana è stato sedotto e abbandonato. Sfuma il suo approdo nel club capitolino?
