Osimhen: “Bayern? Ho parlato con De Laurentiis, sto bene a Napoli. Voglio vincere lo scudetto!”
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e sugli obiettivi per la prossima stagione.
©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato del suo futuro e degli obiettivi per la prossima stagione:
“Bayern? Io sono al Napoli, ho grande rispetto per il mio club. Sono solo voci di mercato: sto bene qui e non ho mai avuto rapporti così stretti con tutti come in questo momento. Ho parlato con il presidente, è lui che decide, e mi ha rassicurato spiegandomi i progetti del club. Sono contento di quello che mi ha detto e gli acquisti sono di qualità: alle parole sono seguiti i fatti. Sono molto felice di giocar e con il Napoli e in futuro vedremo”.
CAPOCANNONIERE:
“Ci sono grandi attaccanti, ma il mio obiettivo non è questo: sarei più felice di vincere lo scudetto con la squadra. Beh, sarà una bella lotta: Immobile è il mio attaccante italiano preferito. Mi piace tanto. Anche Vlahovic è molto forte. Poi è tornato Lukaku, c’è Lautaro. E ci sono io. Sarà una bella lotta. Un po’ di fortuna? Servirebbe, sì. Non ne posso più di infortuni”.
SERIE A:
“A me piace guardare la mia squadra e penso che sia sempre la più forte. La Juve, comunque, si è molto rinforzata con Di Maria e Pogba, e poi l’Inter con Lukaku, la Roma con Dybala… Anche noi, però, abbiamo fatto acquisti di grande livello”.