Bari, ascolta Menez: “Me lo sento, questa è la piazza giusta per me”

Jeremy Menez rilascia qualche dichiarazione sui suoi primi giorni da calciatore del Bari. Il francese è entusiasta.

Menez
Articolo di Redazione SDS25/07/2023

Jeremy Menez, ex attaccante della Reggina, è arrivato presso il centro d’allenamento del Bari in Abruzzo, dove sta sostenendo il ritiro pre-campionato. L’attaccante francese ha voluto soffermarsi, come riportato da TuttoBari, sull’accoglienza che squadra e tifosi gli hanno riservato, ammettendo di sentirsi nel posto giusto. Ecco quanto dichiarato dal nuovo calciatore biancorosso:

“È partito tutto da Emanuele Terranova che mi ha detto che il direttore voleva parlarmi. Conoscevo già la società e lo stadio, il Bari è un club storico. Dopo l’appuntamento con il direttore ho sentito subito che è la piazza giusta per me. Sono stato accolto super bene. Sono arrivato martedì e già mercoledì mi sentivo uno di loro da tanto tempo”.

Se davvero il Bari gli è entrato dentro, allora il club di Luigi De Laurentiis può contare su un attaccante che, nonostante l’età, può condurre grazie alla sua tecnica e alla sua esperienza in massima serie alla tanto agognata promozione, svanita all’ultimo secondo non troppi mesi fa.