Napoli, resta viva la pista per Coulibaly della Salernitana: piace a Garcia

Il Napoli starebbe osservando attentamente Lassana Coulibaly: il centrocampista della Salernitana ha le caratteristiche richieste da Garcia.

coulibaly
Articolo di Redazione SDS25/07/2023

©️ “COULIBALY” – FOTO MOSCA

Il Napoli, che ha terminato la prima parte ritiro di Dimaro-Folgarida ed è pronto a ripartire per la seconda fase in quel di Castel di Sangro, osserva attentamente sul mercato chi potrebbero essere le pedine giuste da inserire nell’organico. La società azzurra, innanzitutto, starebbe cercando il sostituto di Kim Min-jae, e vorrebbe anche individuare un centrocampista dalle stesse caratteristiche di Zambo Anguissa.

Al riguardo, Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto in calciomercato, è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live appunto in merito a chi potrebbe essere il nuovo centrocampista del Napoli: “Abbiamo fatto il nome di Coulibaly della Salernitana, che ha caratteristiche rispondenti alle richieste di Garcia. A centrocampo il Napoli attende di capire il futuro di Zielinski: qualora dovesse partire anche il polacco, allora il Napoli sarebbe chiamato ad intervenire rapidamente sul centrocampo. In caso contrario, potrebbe prendere un po’ di tempo in più”.

Leggi anche: