Schira: “Lozano pensava di essere un protagonista del mercato, ma su di lui solo Arabia e USA”

Lozano non è affatto un protagonista del mercato azzurro, e ciò non permette al Napoli di sbilanciarsi con gli affari.

LozanoFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS25/07/2023

© “LOZANO” – FOTO MOSCA

Quale sarà il futuro di Hirving Lozano? L’attaccante messicano ha ancora un altro anno di contratto ma De Laurentiis non vuole permettergli di andarsene da svincolato. L’alternativa è il rinnovo, ma entrambe le parti non sono convinte. Dal canto del Napoli, liberarsi dello stipendio del numero 11 darebbe una sana boccata d’aria alle casse, mentre per quanto riguarda Lozano gli stimoli che inizialmente lo animavano sembrano essersi affievoliti.

La soluzione è trovare una nuova squadra per lui in questa finestra di mercato, ma come riporta anche Nicolò Schira, il messicano non è affatto, come si immaginava, uno dei proganisti di questo pre-campionato. Ecco cos’ha riportato Schira in proposito:

Lozano? Ci sono delle offerte molto importanti tra Arabia Saudita e Stati Uniti. Il calciatore, però, non è ancora dell’idea di trasferirsi in un calcio definibile di secondo piano. Il messicano pensava di poter avere un mercato importante in Europa che, al momento, non lo vede protagonista. Il rinnovo, inoltre, è lontano e credo che Lozano sia il calciatore più lontano dal Napoli in questo momento”.