Schira: “Navas-Napoli, c’è l’accordo: ora parte il count-down”
Niccolò Schira è sicuro: "È partito il count-down, ora tocca al PSG".
© “NAVAS” – FOTO MOSCA
Il Napoli ha completato la sua rivoluzione, all’appello manca solo il portiere: questo, risponderebbe presente al nome di Keylor Navas. La trattativa con il portiere del Paris Saint Germain va avanti da diverse settimane, e questi ultimi giorni di mercato possono rivelarsi decisivi. Niccolò Schira, ai microfoni di 1 Football club, ha fatto il punto della situazione. Dalle sue parole sembra che l’affare sia quasi chiuso:
“Quale sarà il futuro della porta azzurra? Il futuro porta a Keylor Navas, ieri c’è stata una call conference estremamente positiva, poi ha già un accordo con il club partenopeo che l’ha convinto spalmandogli l’ingaggio di una stagione su due anni, utilizzando il decreto crescita. Poi c’è l’affidabilissimo Sirigu, e Meret che potrebbe restare almeno fino a gennaio. Con Navas non c’è storia: sarebbe il miglior portiere della storia del Napoli, uno dei cinque più forti attualmente“.
Schira ha poi aggiunto: “Il Napoli è partito lento sul mercato ma, zitto zitto, si è rilanciato alla grande. Futuro Meret? In Italia non credo ci siano porte libere, ad oggi, ma ci sono ancora due partite dove può succedere di tutto e liberare spazio per Alex. La speranza del club di De Laurentiis è quella di chiudere per Navas entro l’inizio della prossima settimana. Credo sia ormai scattato il count-down per l’approdo del costaricano alla corte di Spalletti, dal Napoli filtra ottimismo, ora tocca al Psg lavorare alla risoluzione contrattuale del portiere“.