©️ “ARNAUTOVIC” – FOTO MOSCA
Il nuovo attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Nel corso dell’intervista, l’attaccante ex Bologna ha dichiarato gli obiettivi dei nerazzurra e ha parlato della corsa scudetto e delle rivali che proveranno a conquistare il titolo di campioni d’Italia:
“Non ho un obiettivo di gol minimi da segnare, non me lo impongo mai e a maggior ragione dopo una sola partita giocata. Voglio aiutare la squadra con gli assist o con i gol, che è anche meglio visto che un attaccante vuole sempre fare gol, ma fare previsioni… no”.
Sulla nuova stagione dell’Inter: “Prima di tutto lo scudetto, lotteremo per la seconda stella. Il Triplete… non è facile. Anche tredici anni fa nessuno ci credeva a inizio stagione, non si sa mai. Ma non è facile, bisogna fare tanto, non posso dire a inizio stagione dove arriveremo. Sarebbe un sogno per tutti noi giocatori e per il club”.
Sulle rivali dell’Inter: “La prima rivale è sempre il Milan, a Milano c’è uno dei derby più grandi al mondo. In questo mercato hanno rafforzato la squadra ma non abbiamo paura di nessuno”.
Leave a Reply