©️ “NAPOLI-SASSUOLO” – FOTO MOSCA
Dopo il buon esordio a Frosinone il Napoli si prepara per disputare la prima partita in casa al Maradona davanti i propri tifosi. Domenica 27 agosto gli uomini di Rudi Garcia entreranno nell’arena di Fuorigrotta per affrontare il Sassuolo, reduce da una sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta di Gasperini.
Nei partenopei scaldano i motori dal primo minuto i rientranti Zambo Anguissa e Khvicha Kvaratskhelia, entrambi partiranno dal primo minuto contro i neroverdi di Dionisi. Secondo la redazione di Sky Sport Garcia si affiderà nuovamente al 4-3-3 visto inizialmente con il Frosinone. In porta Meret guiderà la linea difensiva composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. Ancora panchina per Natan e Mario Rui.
A centrocampo è fuori dagli 11 titolari Cajuste, lo svedese lascerà il posto ad Anguissa che completerà il reparto con Lobotka e Zielinski. Davanti non si tocca Victor Osimhen, il nigeriano comporrà l’attacco con Kvaratskhelia e Raspadori. L’ex Sassuolo è avanti nel ballottaggio con Matteo Politano. Verso un’altra esclusione, invece, Hirving Lozano.
Dionisi risponde con il 4-2-3-1. Consigli tra i pali dietro a Erlic, Tojan, Viti e Vina. Verso una nuova panchina Alessio Cragno. In mediana agiranno Maxime Lopez ed Henrique. Sulla trequarti il Sassuolo può rivedere Domenico Berardi: il numero 10 neroverde completerà il reparto con Bajrami e Laurientè. L’attaccante sarà Pinamonti.
Napoli-Sassuolo probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Tojan, Erlic, Viti, Vina; Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti.
Leave a Reply