©️ “RONALDO” – FOTO MOSCA
E’ divorzio tra il Manchester United e Cristiano Ronaldo. La stella portoghese tornata in Premier League nella passata stagione, già in questa ultima finestra di calciomercato manifestò la sua volontà di cambiare aria per via della mancata qualificazione in Champions League.
Tra le possibili candidate che quest’estate poteva accaparrarsi le prestazioni dell’ex Real Madrid era presente anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis, al quale fu proposto proprio il numero 7 di Ten Hag.
A distanza di pochi mesi, in Inghilterra sono tornati ad affiancare il nome di Cristiano Ronaldo a quello del club azzurro.
Tra i primi giornali a dare la notizia c’è il “The Sun” cha parla di una rottura totale tra Ronaldo ed il club di Manchester, con l’asso portoghese pronto a fare le valigie già a gennaio e la destinazione più gradita sembrerebbe proprio il Napoli.
Inoltre, The Sun spiega che gli azzurri non hanno mai perso di vista il cinque volte pallone d’oro e, un ipotetico arrivo di Ronaldo all’ombra del Vesuvio, farebbe fare ai partenopei il salto di qualità in Champions e in Serie A.
Ad insistere sulla notizia ci ha pensato anche la redazione inglese di Sky Sport Premier League, la quale, oltre a confermare l’apertura di Cristiano Ronaldo al ritorno in Italia con la maglia azzurra, parla di un possibile interessamento del Chelsea per Victor Osimhen. Resta da capire se il club di Londra inizierà a muoversi già nel mercato invernale o rimanderà ogni discorso a fine stagione.
Leave a Reply