Napoli-Rangers, le migliori quote

Napoli e Rangers scenderanno domani in campo sul prato del Maradona per la penultima partita di Champions League. Ecco le migliori quote della gara.

raspadori
Articolo di Redazione SDS25/10/2022

©️ “NAPOLI-RANGERS” – FOTO MOSCA

Nella giornata di domani Napoli e Rangers scenderanno sul prato del Maradona per giocare la penultima partita della fase a gironi della Champions League.

I padroni di casa hanno già raggiunto la qualificazioni al prossimo turno nella precedente gara al Maradona contro l’Ajax, vinta dai partenopei 4-2. Ora per gli azzurri l’obiettivo è blindare il primo posto e concludere con una vittoria l’ultimo match del Girone A dinanzi ai propri tifosi prima della trasferta ad Anfield contro il Liverpool.

Gli scozzesi, invece, navigano nella zona bassa della classifica al quarto posto con zero punti. Sfumata ogni possibilità di rivedere i Glasgow Rangers agli ottavi di finale di Champions, ma non è ancora detta l’ultima parola per quanto riguarda l’Europa League.

Se la squadra guidata da Giovanni van Bronckhorst riuscisse a vincere le ultime due partite del girone, retrocederebbe nella seconda competizione europea. Motivo per cui, gli scozzesi non vorranno regalare nulla ai propri avversari.

Quali sono le migliori quote di Napoli-Rangers?

I bookmaker sono dalla parte dei partenopei. Troppo bassa l’uno dei padroni di casa ad 1.26, interessante, invece, il multi-gol casa 2-3 a 1.96 o multi-gol primo tempo 1-2 quotato a 1.55.

Goldbet: multi-gol casa 2-3: 1.96, multi-gol primo tempo 1-2: 1.55