La Salernitana pensa alla sfida col Genoa: Inzaghi studia varie soluzioni
Si avvicina la sfida tra il Genoa di Alberto Gilardino e la Salernitana: il tecnico granata Pippo Inzaghi valuta diversi cambi.
©️ “INZAGHI” – FOTO MOSCA
La Salernitana, dopo il pareggio agguantato all’ultimo respiro con Dia contro il Cagliari, si prepara alla trasferta complicatissima di venerdì sera contro il Genoa, valida per la decima giornata della Serie A. I granata sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. I tre punti sono fondamentali per smuovere la classifica ma soprattutto per dare fiducia ad una squadra che ne ha molto bisogno.
Pippo Inzaghi, di fatti, vuole raccogliere quanto di buono è stato fatto nei minuti finali contro il Cagliari. Il tecnico della Salernitana starebbe valutando diversi cambi in vista della sfida col Genoa: non vorrebbe lasciare troppo isolato Boulaye Dia. Tra le varie opzioni c’è quella di lanciare dal 1′ uno tra tra Stewart e Ikwuemesi; per la mediana scalpita Legowski, ma non è da sottovalutare un inserimento di Bohinen. Infine, a quanto sembra, potrebbe partire titolare Daniliuc, per far riposare uno tra Mazzocchi e Bradaric.