©️ “CORVINO” – FOTO MOSCA
Il direttore generale del Lecce, Pantaleo Corvino, ha rilasciato un’intervista per la redazione Calcio Lecce durante l’evento “Protagonista del tuo futuro”:
Direttore, qual è il suo giudizio sul cammino dei ragazzi di mister D’Aversa quando siamo a metà del girone d’andata?
“Il giudizio parziale combacia con ciò che ci potevamo aspettare. Pur sapendo che confermarsi in Serie A raggiungendo l’obiettivo straordinario della salvezza è molto molto difficile, quello che ci aspettavamo era essere una squadra all’altezza di lottare per un obiettivo quasi impossibile e queste nove giornate ci stanno dimostrando che lo siamo. L’importante è non smarrire questa strada restando sempre determinati e concentrati come stiamo facendo, nella consapevolezza che raggiungere l’obiettivo quest’anno è ancora più difficile”.
Per tanti mister D’Aversa rappresenta una sorpresa di questo avvio di stagione. E per Corvino?
“Chi pensa che D’Aversa sia una sorpresa sbaglia. Per me non lo è, quando l’ho preso speravo solo si riconfermasse. Ha dimostrato già in passato di essere un allenatore importante per la Serie A, lo si è visto a Parma. Quindi la scelta di portarlo in giallorosso non è stata una scommessa ma una scelta ponderata e voluta. Sapevamo che D’Aversa poteva darci molto. È un tecnico da Serie A”.
Leave a Reply